FOTO - Barça-Maiorca, Xavi (squalificato) ‘spia’ il Napoli in tv: l’immagine è virale

Il Barcellona, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha aperto la 28a giornata de La Liga con un successo di misura sul Maiorca.
09.03.2024 16:15 di  Francesco Carbone   vedi letture
FOTO - Barça-Maiorca, Xavi (squalificato) ‘spia’ il Napoli in tv: l’immagine è virale
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Barcellona, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha aperto la 28a giornata de La Liga con un successo di misura sul Maiorca. I blaugrana hanno operato un leggero turnover dando spazio ai giovani, sbagliato un rigore con Gundogan e sfondato solo al 72'. L'eroe di serata è stato Lamine Yamal, autore di un bel gol che è valso la vittoria per 1-0.

Xavi, squalificato, ha assistito alla gara dalla tribuna. In contemporanea era in campo anche il Napoli contro il Torino e sui social è diventata immediatamente virale l’immagine che immortala il tecnico e i suoi collaboratori ‘spiare’ la partita degli azzurri. L’allenatore ha ammesso: "No no, non potevo guardarlo, ma alcuni dei nostri analisti tenevano traccia del risultato e di alcune situazioni che dovevamo considerare. Ma sì, dovevamo farlo perché il Napoli è il nostro prossimo rivale".