VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Hysaj in crisi conclamata, ora va aiutato. Bello l'esordio di Gaetano, Ancelotti lo fa sentire partecipe"

Nel corso di Canale 21, consueto editoriale post-partita di Umberto Chiariello
14.01.2019 07:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Hysaj in crisi conclamata, ora va aiutato. Bello l'esordio di Gaetano, Ancelotti lo fa sentire partecipe"

Nel corso di Canale 21, consueto editoriale post-partita di Umberto Chiariello: "Si riparte dalla Coppa Italia, uno degli obiettivi visto che il campionato sembra comunque indirizzato. Il Napoli ha fatto vedere cose nuove ed interessanti, una sorta di 4-2-4 con Insigne a sinistra e vicino a Diawara ha messo Fabian che ha fatto una buonissima prova. Ounas invece da seconda punta gioca meglio rispetto alla posizione esterna, non avendo fisico per fare tutta la fascia mentre lì può accelerare. Dispiace la crisi conclamata di Hysaj, fantastico al primo anno.

C'erano remore venendo da Empoli, ma fece un campionato super e si parlava di lui come uno dei migliori terzini, al terzo anno ci fu un calo, ora invece ha perso fiducia, sta reagendo male credo a questa situazione di alternanza. E' in crisi, va aiutato e non condannato. La cosa bella è l'arrivo di un nuovo prodotto del vivaio, Gaetano, un grande talento. Ancelotti l'ha fatto entrare, per farlo sentire partecipe di un progetto con un esordio vincente, sono particolari da grande allenatore che sono segnali per il gruppo".