UFFICIALE - Fondazione Pascale e Prof. Ascierto querelano Striscia la Notizia per diffamazione aggravata

Striscia è finito nel mirino della critica per un servizio che andava ad attaccare il professor Ascierto. E dall'esperto, adesso, parte anche la querela
20.03.2020 16:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Fondazione Pascale e Prof. Ascierto querelano Striscia la Notizia per diffamazione aggravata
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Galli, direttore del reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, in questi giorni è al centro del dibattuto per l'attacco che nella puntata di Carta Bianca ha rivolto al lavoro del dottor Paolo Ascierto, direttore della Struttura Complessa Melanoma e Terapie Innovative dell’istituto dei tumori Pascale di Napoli, il primo in Italia a sperimentare il tocilizumbab su 11 pazienti del Cotugno. Striscia la Notizia è finito nel mirino della critica per un servizio che andava ad attaccare il professor Ascierto. E dall'esperto, adesso, parte anche la querela: "La Direzione Generale dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione Pascale e il prof. Paolo Ascierto hanno dato mandato all’avv.

prof. Andrea R. Castaldo per sporgere querela per diffamazione aggravata nei confronti del conduttore della trasmissione, di quanti hanno curato il servizio e del Direttore Responsabile".