Dall'Inghilterra: "Al San Paolo un altro Arsenal, Emery pronto a rispondere alle mosse di Ancelotti"

Gabriele Marcotti, inviato del Corriere dello Sport, intervenuto nel corso di Radio Gaol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli
17.04.2019 20:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Dall'Inghilterra: "Al San Paolo un altro Arsenal, Emery pronto a rispondere alle mosse di Ancelotti"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al San Paolo ultimi 90 minuti per il Napoli per poter riuscire nella rimonta all'Arsenal e aggiudicarsi il passaggio del turno, sarà importante scendere in campo concentrati tenendo ben presente l'obiettivo. Queste le considerazioni di
Gabriele Marcotti, inviato del Corriere dello Sport, intervenuto nel corso di Radio Gaol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Credo che il Napoli abbia il 45/50% di possibilità di riuscire nella rimonta. Sulla carta gli inglesi sono più forti ma i partenopei hanno del potenziale e devono e possono giocarsela lavorando bene sui punti deboli dell'avversaria. Emery è un allenatore che sa rispondere alle mosse dell'avversario, quindi qualunque mossa possa calcolare Ancelotti, deve aspettarsi una contromossa del tecnico spagnolo.  
Al San Paolo vedremo sicuramente un Arsenal più raccolto, propenso al contropiede, sarà sicuramente una squadra diversa da come l'abbiamo vista all'andata, che si farà man forte sul cuscinetto di due gol. 

In generale, la rosa è completa, Emery ha tutti a disposizione ma non è una novità che la squadra non sta al meglio delle proprie forze ed è una condizione che si trascina da inizio stagione.

Bisogna ammettere che l'Arsenal ha superato le aspettative quest'anno, tenendo conto dell'andamento altalenante a metà stagione, probabilmente condizionato anche da una sessione di mercato quasi deludente, ci sono state tante partenze importanti che la squadra ha dovuto scontare."