Repubblica - Rinnovo Gattuso, ADL ha proposto un quadriennale: entro dicembre il Napoli vuol chiudere

Il Napoli vuole puntare su Rino Gattuso. Questa prima parte di mercato ha mostrato una squadra quadrata, solida e che sta costruendo un'identità.
28.10.2020 07:56 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Repubblica - Rinnovo Gattuso, ADL ha proposto un quadriennale: entro dicembre il Napoli vuol chiudere
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Napoli vuole puntare su Rino Gattuso. Questa prima parte di mercato ha mostrato una squadra quadrata, solida e che sta costruendo un'identità ben visibile, tutti elementi che hanno indotto anche il presidente Aurelio De Laurentiis a fare delle valutazioni importanti circa il proprio allenatore. Secondo quanto riportato questa mattina da La Repubblica, infatti, il patron azzurro avrebbe messo sul piatto un'offerta importante per convincere Gattuso a rinnovare: un contratto quadriennale, segno di profonda stima da parte del patron, che sicuramente non ha lasciato indifferente lo stesso Rino.

Chiaro che bisognerà trovare un'intesa: Gattuso vuole accordo - scrive Repubblica - senza clausole oppure con un importo molto basso, intorno ai 2 milioni di euro. Ieri, durante la visita a Castel Volturno, i due hanno parlato dell'argomento ed ovviamente dovranno nuovamente incontrarsi, col Napoli che vorrebbe definire la questione entro dicembre.