Koulibaly: "Spalletti umile, ci ha sempre stimato e una frase ci ha colpito..."

Lunga e interessante intervista di Kalidou Koulibaly a Dazn con Diletta Leotta. Il difensore senegalese si è raccontato parlando di presente e futuro
18.11.2021 10:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Koulibaly: "Spalletti umile, ci ha sempre stimato e una frase ci ha colpito..."
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Lunga e interessante intervista di Kalidou Koulibaly a Dazn con Diletta Leotta. Il difensore senegalese si è raccontato parlando di presente e futuro.

Su Spalletti: "Ci ha dato tanto sulla mentalità. Ha sempre stimato questo gioco e questa squadra. Ha detto, appena arrivato: non è normale che non si vince. Voleva capire quale fosse il problema. Questa frase è stata importante, se uno da fuori dice così significa che davvero abbiamo delle potenzialità. Ha avuto l'umiltà di dire che il lavoro di Gattuso è stato buonissimo, lui non è arrivato qui per cambiare tutto ma per dare qualcosa in più. Mi chiama sua maestà? Sì, è vero, ma mi chiama anche il generale, ma mi piace più il Comandante. Dice che sono il leader, ma faccio quello che serve, sono qui da otto anni. Sono a disposizione dei compagni e di chi ha bisogno di aiuto. Sono consapevole che giochiamo per una città intera, per milioni di persone. I tifosi nel mondo sono tanti. Io lo chiamo papà? I miei compagni dicono che è così per tutti gli allenatori, pure con Gattuso, perché mi fanno giocare sempre (ride, ndr)".