"Ma sì fess'? Ti pare che lasciavo Napoli dopo lo Scudetto?", la confessione di Spalletti a un amico

Carmine Esposito, allenatore e amico di Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli
10.05.2024 18:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
"Ma sì fess'? Ti pare che lasciavo Napoli dopo lo Scudetto?", la confessione di Spalletti a un amico

Carmine Esposito, allenatore e amico di Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Mi auguro che Spalletti porti Politano agli Europei. So che l’altro giorno Luciano era a Bologna per vedere gli allenamenti del Bologna, l’ho sentito e credo sia stato a Bologna soprattutto per Calafiori. Luciano sa ciò che fa e se ha accettato la nazionale è perchè c’è un progetto importante. Lui è un manager a 360%, anche quando allenava il Napoli parlavamo spesso di altri calciatori di altre squadre. Luciano ha sempre tenuto in grandissima considerazione Scamacca, sono molto fiducioso per questa nazionale. Quando l’anno scorso è venuto a Bologna a giocare col Napoli siamo andati a cena insieme ed ha detto ai suoi giocatori e ai suoi dirigenti ‘Guardate che se sono qui il merito è anche di questo signore qui (io ndr.).

Lui è uno che è sempre riconoscente a chi gli ha dato una mano. Lui è mezzo toscano e mezzo napoletano, gliel’ho sempre detto. Adora Napoli, è innamorato di Napoli e dei napoletani. E’ amareggiato che ha dovuto lasciare Napoli e mi ha fatto male sentire qualcuno che dice che Luciano ha abbandonato Napoli. Mi disse ‘ma si fess? ti pare che lascio Napoli dopo uno scudetto?’. Lasciamo perdere”.