Inter-Sassuolo lo stesso giorno di Juve-Napoli? L'ultima idea della Lega

Dopo l'ufficialità del rinvio della gara, inizialmente in programma per domani, tra Inter e Sassuolo, è partito subito il toto-data
19.03.2021 11:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Inter-Sassuolo lo stesso giorno di Juve-Napoli? L'ultima idea della Lega
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo l'ufficialità del rinvio della gara, inizialmente in programma per domani, tra Inter e Sassuolo, è partito subito il toto-data per il recupero e il Corriere dello Sport di questa mattina parla del 7 aprile come giorno favorito per vedere in campo nerazzurri e neroverdi. Rispetto a Juve-Napoli, prevista proprio per il 7 aprile, cambierebbe solo l'orario, con Conte e De Zerbi che si affronterebbero alle 21 anziché alle 18.45.

Altra ipotesi - Non è però ancora detto al 100% che alla fine venga ufficializzata quella data, con la decisione che dovrebbe comunque essere presa nella giornata di oggi. Esiste la possibilità che la partita venga messa in calendario per il 14 aprile e molto dipenderà dai contagi: se dovessero aumentare, in casa nerazzurra, nei prossimi giorni, non è infatti detto che tutti i giocatori si negativizzino nel giro di 14 giorni, per essere a disposizione per il Bologna e per il recupero contro il Sassuolo.